Una lunga storia di qualità

COLAPICCHIONI S.R.L. è un affidabile partner per gli agricoltori e allevatori  di Rieti e provincia e di tutto il centro italia, Sita in via Tancia 53, nasce nel 1988

e ben presto la passione verso il settore spinge a sviluppare commercialmente l'azienda nel campo della vendita di macchine agricole, così diventa concessionaria di importanti marchi di trattori come SAME DEUTZ FAHR e ANTONIO CARRARO.


 Oggi è diventata punto di riferimento non solo per i servizi offerti ma anche per l'ampio stock di TRATTORI e ATTREZZATURE nuove e usate in pronta consegna.



Richiedi preventivo

Vendita attrezzature

I titolari, Adalgiso e Matteo Colapicchioni selezionano per voi esclusivamente i migliori macchinari per far fronte a ogni vostra esigenza,

sanno fornire la giusta soluzione a ogni specifica necessità, anche per questo sono oggi un punto di riferimento nel panorama agricolo del centro italia.


Hanno a cuore la soddisfazione dei loro clienti, ed è proprio per questo che il loro lavoro non si limita alla vendita ma forniscono infatti, anche una consulenza dettagliata creando un rapporto di stima e fiducia reciproca, che dura nel tempo, piuttosto di limitarsi a una mera transazione commerciale. 


Propongono la vendita di macchine agricole delle migliori marche  in grado di facilitare e migliorare il lavoro di allevatori e agricoltori.

Per ottimizzare le tempistiche, ridurre le problematiche e aumentare la redditività del lavoro.

Parla con un consulente

Cliccate sul pulsante per scoprire tutti i nostri annunci di usato!

Scopri le nostre offerte
su AgriAffaires
Icona - Telefono

Non esitate a chiamare i nostri addetti per maggiori informazioni!

Chiama ora
Share by: